L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (“www.sleeg.it”) sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su www.sleeg.it sono venduti direttamente da Laveglia Service S.r.l. (“il Venditore”), con sede legale in Italia, Strada vicinale Ronco, 17, 15057 Tortona, Iscr. Reg. Imp. Alessandria, C.F. e P.IVA 02533660060, R.E.A. AL – 263823, Cap. Soc. Euro 50.000,00

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza al seguente indirizzo di posta elettronica: contact@sleeg.it. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni Generali d’UsoPrivacy Policy e Diritto di Recesso.

  1. Disposizioni generali

Le Condizioni Generali di Vendita si applicano alle vendite on-line di Laveglia Service ai consumatori finali di tutti i prodotti posti in vendita sul suo sito web www.sleeg.it (il “Sito”) ed escludono l’applicazione di tutte le altre condizioni, in particolare quelle in vigore nei negozi al dettaglio.

Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore al momento dell’ordine.

Prima di inviare l’ordine il cliente deve leggere quanto in esse contenuto con attenzione. Tali Condizioni Generali di Vendita spiegano al cliente che è Laveglia Service, come Laveglia Service invierà i prodotti al cliente, come il cliente e Laveglia Service possono modificare o risolvere il contrato, cosa fare in caso di problematiche e altre importanti informazioni. Qualora il cliente ritenga vi sia un errore in tali Condizioni Generali di Vendita è pregato di informare Laveglia Service. Diversi termini e condizioni saranno validi solo se specificatamente concordate tra le parti.

Laveglia Service si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento, e le nuove condizioni di vendita saranno applicabili a qualsiasi offerta o ordine fatto successivamente all’entrata in vigore di tali modifiche.

Le Condizioni Generali di Vendita in vigore sono accessibili in qualsiasi momento sul Sito.

Salvo diversamente evidenziato, i dati registrati sul Sito costituiscono la prova di tutte le transazioni tra Laveglia Service e i suoi clienti con riferimento alle vendite effettuate tramite il Sito.

Il Sito viene visualizzato in italiano.

  1. Procedura ordini

2.1 Selezione del prodotto

Gli ordini devono essere effettuati esclusivamente sul Sito.

Il cliente seleziona i prodotti cliccando su “Aggiungi al Carrello” e prosegue la navigazione cliccando su “Continua gli acquisti“.

Il cliente può, in qualsiasi momento, visualizzare i prodotti selezionati nel suo carrello cliccando su “Vedi Dettagli/Il mio carrello” e consultare le opzioni di pagamento offerte da Laveglia Service, così come le spese di spedizione e i tempi di consegna.

2.2 Registrazione dell’ordine

Dopo aver selezionato il prodotto(i), il cliente controlla i dettagli del suo ordine e il prezzo da pagare e corregge eventuali errori prima di confermare l’ordine.

Il cliente inserisce le informazioni che sono necessarie per la corretta consegna del suo ordine e quindi dovrebbe prendere attenta visione tali condizioni d’uso del Sito e le informazioni di Laveglia Service sulla privacy prima di sottomettere un ordine.

Il cliente è quindi invitato a selezionare l’opzione di pagamento prescelto e a inserire le informazioni corrispondenti.

2.3 Validazione finale dell’ordine

Al termine della procedura di ordinazione il cliente accetta le “Condizioni Generali di Vendita” cliccando sull’apposita casella e conferma definitivamente il suo ordine cliccando su “Procedi al pagamento”. Dopo la conferma dell’ordine e volontà di procedere col pagamento Laveglia Service invia al cliente una ricevuta elettronica di accettazione dell’ordine. Il contratto di vendita è quindi concluso in via definitiva.

Le condizioni di un ordine sono soggette a modifiche finché Laveglia Service non confermi l’ordine.

Qualsiasi modifica di un ordine da parte del cliente che venga effettuata dopo un eventuale variazione dei prezzi da parte di Laveglia Service, comporterà automaticamente l’applicazione dei nuovi prezzi.

Laveglia Service si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine. In tali casi, una e-mail sarà inviata al cliente utilizzando l’indirizzo e-mail comunicato dal cliente invece dell’accettazione dell’offerta.

  1. Diritto di recesso

3.1 Diritto e tempistica di recesso

Il cliente ha per legge diritto di recedere senza dover dare alcuna motivazione entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui il prodotto ordinato sul Sito è stato ricevuto dal cliente.

Se l’ordine include diversi prodotti da consegnare a parte, il periodo di recesso per tutti i prodotti di tale ordine decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

3.2 Condizioni che disciplinano l’esercizio del diritto di recesso

Per poter esercitare il diritto di recesso, il cliente deve comunicare il recesso a Laveglia Service entro e non oltre la scadenza dell’applicabile termine del diritto di recesso inviando per posta, fax o e-mail una dichiarazione non equivoca che esprima chiaramente l’intenzione di recedere, da inviarsi al seguente indirizzo: Laveglia Service S.r.l., Strada vicinale Ronco, 17 , 15057 Tortona (AL), Italia -mail: contact@sleeg.it.
Per qualsiasi informazione sulle condizioni di recesso il cliente può contattare il servizio clienti Laveglia Service al seguente numero di telefono +39 0131 97 57 26 (al costo di chiamata locale) o via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica contact@sleeg.it.

  1. Restituzione e Rimborso

Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione o non rimborsare integralmente le somme corrisposte per l’acquisto, in relazione a quei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

  1. Disponibilità dei prodotti

I prodotti e i prezzi offerti sono in vigore fin tanto che appaiono sul Sito ed entro i limiti delle scorte disponibili.

Possono verificarsi eccezionalmente errori o modifiche. In caso di indisponibilità di un prodotto dopo l’ordine, il cliente viene informato via e-mail (o per posta se non ha fornito l’indirizzo e-mail) della mancanza di disponibilità del prodotto(i), o della eventuale consegna parziale di un ordine, o della cancellazione dell’ordine.

In caso di annullamento totale o parziale dell’ordine a causa di indisponibilità, le somme corrispondenti ai prodotti non disponibili non saranno addebitate al cliente. Se gli importi sono già stati addebitati il cliente verrà rimborsato delle somme versate per i prodotti non disponibili entro trenta (30) giorni.

  1. Consegna

I prodotti acquistati sul Sito sono solo disponibili per consegne in Italia e saranno consegnati all’indirizzo comunicato al momento dell’ordine. Il cliente è responsabile per l’accuratezza delle informazioni fornite al momento dell’ordine. In caso di errore nel recapito del destinatario (in particolare cognome, nome, via e numero civico, codice postale, città, numero di telefono o indirizzo e-mail) Laveglia Service non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per la mancata consegna dell’ordine.

La consegna è effettuata dal vettore privato in modalità standard. L’ammontare dei costi di trasporto è:

– 9 euro imposte comprese per la consegna standard di un ordine tra 1 e 300 euro;

– 12 euro imposte comprese per la consegna express di un ordine tra 1 e 300 euro;
– Consegna gratuita per ordine superiore a 300 euro.

– supplemento contanti alla consegna 3,5 euro.

La consegna è disponibile per gli ordini da consegnare in Italia. La consegna dei prodotti disponibili a magazzino viene effettuata tra i 5 e 7 giorni a partire dalla convalida dell’ordine per la consegna standard e tra 1 e 2 giorni per la consegna express.

  1. Trasporto – Ricevimento – Prenotazioni

Il cliente è responsabile del controllo della conformità dei prodotti e lo stato della loro confezione al momento della consegna e di procedere nei confronti del vettore.

In caso di deterioramento del prodotto il cliente deve senza indugio:

  1. Segnalare il danno sulla bolla di consegna presentata dal vettore;
  2. Inviare al vettore una lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre tre (3) giorni dalla data di consegna;
  3. Inviare a Laveglia Service, al contempo, una copia della lettera di cui sopra, nonché della bolla di consegna, al seguente indirizzo: Laveglia Service S.r.l Strada vicinale Ronco, 17, 15057 Tortona (AL) , Italia, e-mail: contact@sleeg.it.

Qualora il cliente non rispetti la procedura di cui sopra Laveglia Service non gestirà alcun reclamo.

  1. Conformità del prodotto

Laveglia Service si impegna a rimborsare o sostituire i prodotti che non siano conformi all’ordine. Il cliente dovrà segnalare eventuali non conformità apparenti e restituire il prodotto(i) a Laveglia Service, che sostituirà o rimborserà il prodotto(i) come concordato con il cliente nella relativa pratica. Qualora i prodotti restituiti fossero incompleti, imbrattati o danneggiati in maniera significativa non saranno presi in consegna da Laveglia Service. In nessun caso la restituzione, sostituzione o rimborso saranno richiesti e/o effettuati dai negozi.

  1. Opzioni di pagamento

Il pagamento dei prodotti può essere effettuato online tramite carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) o Paypal

Per un pagamento con carta di credito, dopo aver selezionato il tipo di carta prescelto, il cliente deve immettere il numero della carta di credito, la data di scadenza e gli ultimi tre numeri sul retro della carta.

Laveglia Service si riserva il diritto di sospendere la consegna in caso si verificasse qualsiasi problema nel pagamento.

L’ordine verrà spedito solo dopo che il pagamento del cliente venga ricevuto dal nostro ufficio contabilità e in conformità con i normali tempi di consegna indicati nell’articolo 8 delle Condizioni Generali di Vendita.

  1. Codici promozionali

I codici promozionali sono validi solo per gli ordini effettuati online su questo sito Web.

  1. Comunicazione di dati personali

I pagamenti effettuati sul sito web tramite carta di credito sono gestiti dalla società per pagamenti sicuri Stripe. Per confermare la transazione, il cliente deve accettare il trasferimento e l’archiviazione dei propri dati finanziari, nome, indirizzo e qualsiasi altra informazione necessaria alla società per pagamenti sicuri Stripe.

La raccolta di alcuni dei dati personali dell’utente è un requisito obbligatorio a tale scopo. Senza questi dati, la transazione potrebbe essere ritardata o resa impossibile e l’ordine potrebbe essere annullato.

Questi dati sono destinati ai reparti autorizzati delle sezioni coinvolte nell’elaborazione e al venditore, nonché a qualsiasi terza parte il cui coinvolgimento è necessario per garantire il corretto svolgimento della procedura di pagamento e il funzionamento dei servizi offerti.

  1. Riserva di proprietà – Trasferimento del rischio

Laveglia Service conserva la proprietà di ciascun prodotto consegnato fino alla recezione integrale del pagamento dovuto per il rispettivo prodotto. I rischi relativi ai prodotti sono trasferiti al cliente al momento della consegna o accettazione implicita.

In caso di mancato pagamento, Laveglia Service si riserva il diritto di rivendicare la proprietà del rispettivo prodotto.

  1. Diritti del cliente

Tutti i prodotti venduti dal Venditore sono coperti dalla garanzia legale di ventiquattro (24) mesi per i difetti di conformità, conformemente alla legge applicabile. Il difetto di conformità del prodotto deve essere comunicato al Venditore entro due (2) mesi dalla sua scoperta. Il difetto di conformità può essere comunicato al Venditore contattando contact@sleeg.it. In caso di difetto di conformità ha diritto di richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto. Nel caso in cui i suddetti rimedi non fossero possibili o eccessivamente onerosi, avrai diritto ad una riduzione del prezzo pagato o alla risoluzione del contratto di vendita, ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo.

Qualora i prodotti restituiti fossero incompleti, imbrattati o danneggiati in maniera significativa non saranno presi in consegna da Laveglia Service. In nessun caso la restituzione, sostituzione o rimborso saranno richiesti e/o effettuati dai negozi.

  1. Legge applicabile e soluzione delle controversie 

16.1 Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

16.2 Nel caso di controversie nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita tra Laveglia Service e ciascuno dei suoi utenti finali, si informa che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr.

 

  1. Proprietà Intellettuale

Contenuti, commenti, opere, illustrazioni o foto sul Sito www.Sleeg.it sono protetti da copyright e tutela della proprietà intellettuale, per il mondo intero.

Il cliente non potrà usare alcuna parte di quanto contenuto nel Sito per scopi commerciali senza ottenere una licenza da parte di Laveglia Service o da parte dei licenziatari di Laveglia Service. Qualora il cliente stampi copie o scarichi qualsiasi parte del Sito in violazione delle presenti condizioni d’uso il diritto del cliente di utilizzare il Sito cessa immediatamente e il cliente dove, a discrezione di Laveglia Service, restituire o distruggere qualsiasi copia o materiale abbia fatto.

  1. Dati personali

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